Reggio Calabria-Lubecca con una Montreal targata So Group
SO. Group • 30 ottobre 2018

Ci sentiamo orgogliosi di aver partecipato come sponsor a un’impresa che aveva compiuto Quattroruote nel 1972. Lo staff formato da Guido Ganassin, Alessandro Campisi, Mauro Moro e Marco Di Pietro ha compiuto un viaggio incredibile da Reggio Calabria a Lubecca a bordo di Alfa Romeo Montreal del 1971 che sembra essersi comportata in modo eccezionale per tutto il viaggio. La sportiva ha resistito per 2397 km quasi senza soste. Ora vi mostreremo alcune pagine dell’articolo scritto da Ruoteclassiche nell’edizione di novembre.

Un’altra novità del Gruppo Eurovo: I Cremosi, dessert innovativi a base di albume d’uovo. Ricchi di proteine di alta qualità, i Cremosi nei gusti cioccolato, vaniglia e caramello salato, sono stati ideati per rispondere alla crescente domanda di alimenti salutistici senza lattosio. Un prodotto che si distingue per leggerezza, gusto e valori nutrizionali unici. Un vero e proprio dessert che soddisfa il palato senza sensi di colpa, in quanto privo di grassi e zuccheri. Una scelta sana senza rinunce.

La qualità si costruisce passo dopo passo, controllando ogni fase. In Comal, ogni lotto è tracciato dall’ingresso della materia prima fino alla spedizione finale. Un controllo totale e certificato, reso possibile grazie a un’infrastruttura integrata che unisce macchinari interconnessi in ottica Industria 4.0 e un sistema MES proprietario, in grado di raccogliere, monitorare e storicizzare tutti i dati di produzione in tempo reale. La tecnologia è solo una parte del loro approccio. Il controllo qualità lavora in modo integrato con ogni fase produttiva, dalla selezione della materia prima alla lavorazione, fino alla logistica. Ogni passaggio viene verificato e validato, unendo dati oggettivi raccolti dai sistemi interconnessi e l’esperienza del nostro personale specializzato. Questa sinergia tra innovazione e competenza permette di offrire ai nostri partner una filiera trasparente, tracciabile e costantemente sotto controllo. Per Comal, qualità significa responsabilità, dal primo ingrediente all’ultima consegna.