Frullà Pera dell’Emilia-Romagna IGP: l’autenticità del territorio, al primo assaggio.
3 febbraio 2026
Ci sono prodotti che nascono solo in un luogo preciso. E sapori che raccontano un territorio fin dal primo assaggio.
È da questa convinzione che nasce la nuova linea Frullà
Pera dell'Emilia-Romagna IGP, realizzata in collaborazione con il Consorzio Pera Emilia-Romagna IGP. Un progetto che celebra una specialità certificata, esaltandone la naturale dolcezza, il profumo e l’autenticità. Il design, essenziale e pulito, lascia spazio al protagonista assoluto: il frutto fresco, elemento centrale della grafica. Frullà
Pera dell'Emilia-Romagna IGP è un nuovo modo di gustare la pera, pensato per chi cerca l’autenticità del frutto fresco, in un pratico formato.


So.Group 2.0 avvia ufficialmente il percorso per il conseguimento delle certificazioni IFS Broker V.3.2 e BRC A & B V.3. Un passo importante che conferma il nostro impegno costante nel garantire standard elevati di qualità, sicurezza e affidabilità, a supporto dei nostri partner e del mercato in cui operiamo. Continuiamo a investire nel miglioramento e nella crescita responsabile.

Per Lenti la qualità e il controllo sono alla base di ogni prodotto. Con la linea Le Eccellenze di Filiera, questo impegno si esprime in un percorso ancora più rigoroso: controllato in ogni fase, dagli allevamenti alla trasformazione, e validato da certificazioni riconosciute. Un esempio concreto della capacità di unire tradizione, innovazione e trasparenza per offrire prodotti di alta gamma, nel segno della fiducia.




