News

News ed eventi So.Group

29 set, 2022
A Cesenatico si è festeggiato il sessantesimo anniversario della Prestigiosa Azienda Ariosto, leader nella produzione di insaporitori, e i 40 anni di collaborazione commerciale con So Group.
Autore: SO.Group 13 apr, 2021
Nuova apertura di Casearius, tutti gli articoli nei giornali locali Il Gazzettino e La Tribuna di Treviso IL GAZZETTINO - 31/01/2021 LA TRIBUNA - 25/03/2021
Autore: SO.Group 17 apr, 2020
Siamo molto fieri di comunicarvi che So Group ha acquisito la società Casearius proprietaria di alcuni punti vendita nella zona di Vittorio Veneto. Nei punti vendita vendiamo solo prodotti di altissima qualità. Il meglio della gastronomia italiana esposta nei nostri banchi. Guido e Andrea vi aspettano per raccontarvi tutta la loro selezione e per soddisfare anche i palati più fini.
Autore: SO. Group 29 lug, 2019
Vincenzo Nibali conquista sabato la vittoria di tappa con una prova mozzafiato al penultimo stage del Tour De France. 
Autore: SO.Group 29 lug, 2019
Missione compiuta all’ Adriatica Ionica race. Mark Padun sigilla la vittoria generale nella fase finale.
Autore: SO. Group 12 lug, 2019
 Grande vittoria di tappa ieri del Team Bahrain Merida a Le Tour de France. Dylan Teuns ha ottenuto il più importante risultato della sua carriera a La Planche des Belles Filles. Facciamo i nostri più sentititi complimenti a tutta la squadra. So Group è con voi.
Autore: SO. Group 05 lug, 2019
Come ogni anno So Group era presente alla gara ciclistica Granfondo Pinarello. Quest’anno siete stati più numerosi che mai. Siamo molto contenti di come è andata la giornata e orgogliosi di poter partecipare a questa manifestazione. Saremo sicuramente presenti anche nel 2020 e vi aspettiamo certi che sarete ancora di più.
Autore: SO. Group 20 mag, 2019
Il Salumificio Riva compie 50 ANNI. 50 anni di lavoro per fornire ai nostri clienti i prodotti migliori e 50 anni di passione per i prosciutti cotti. In occasione di questa ricorrenza il salumificio ha organizzato una splendida festa nella splendida location del Ceresio 7 a Milano durante la fiera Tuttofood 2019.
Autore: SO. Group 30 ott, 2018
Ci sentiamo orgogliosi di aver partecipato come sponsor a un’impresa che aveva compiuto Quattroruote nel 1972. Lo staff formato da Guido Ganassin, Alessandro Campisi, Mauro Moro e Marco Di Pietro ha compiuto un viaggio incredibile da Reggio Calabria a Lubecca a bordo di Alfa Romeo Montreal del 1971 che sembra essersi comportata in modo eccezionale per tutto il viaggio. La sportiva ha resistito per 2397 km quasi senza soste. Ora vi mostreremo alcune pagine dell’articolo scritto da Ruoteclassiche nell’edizione di novembre.
Mostra altri
Share by: