Mark Padun conquosta la classifica generale della Adriatica Ionica race

Missione compiuta all’ Adriatica Ionica race. Mark Padun sigilla la vittoria generale nella fase finale. Era pianeggiante, da Cormons a Trieste (133,5 km), ma con alcune insidie ​​sul percorso. Per questo motivo, il lavoro di squadra è stato fondamentale oggi, per proteggere il leader del Team Bahrain Merida e garantire la vittoria finale.

“Sono così grato ai miei compagni di squadra. Tutti sono stati così utili “commenta il pilota ucraino” C’è stata una discesa finale molto pericolosa a Trieste e un giro veloce finale in città che avrebbe potuto essere complicato. Ma hanno lavorato dall’inizio alla fine per aiutarmi e proteggermi e sono felice di essere qui per festeggiare con loro questo grande successo. La vittoria della prima tappa della mia carriera ”.

Oltre alla maglia generale, il pilota di 23 anni prende anche la maglia bianca come la migliore giovane.

Granfondo Pinarello 2019

Come ogni anno So Group era presente alla gara ciclistica Granfondo Pinarello. Quest’anno siete stati più numerosi che mai. Siamo molto contenti di come è andata la giornata e orgogliosi di poter partecipare a questa manifestazione. Saremo sicuramente presenti anche nel 2020 e vi aspettiamo certi che sarete ancora di più.

Reggio Calabria-Lubecca con una Montreal targata So Group

 

Ci sentiamo orgogliosi di aver partecipato come sponsor a un’impresa che aveva compiuto Quattroruote nel 1972. Lo staff formato da Guido Ganassin, Alessandro Campisi, Mauro Moro e Marco Di Pietro ha compiuto un viaggio incredibile da Reggio Calabria a Lubecca a bordo di Alfa Romeo Montreal del 1971 che sembra essersi comportata in modo 

eccezionale per tutto il viaggio. La sportiva ha resistito per 2397 km quasi senza soste. Ora vi mostreremo alcune pagine dell’articolo scritto da Ruoteclassiche nell’edizione di novembre.

Presenti anche al Sial di Parigi

Siro Lionello ( Presidente dell’azienza Eurovo), Federico Lionello ( Direttore Commerciale), Graziano Sonego, Luca Campo Dall’orto e Alberto Sonego al Sial di Parigi allo Stand di Eurovo

Uno degli appuntamenti più importanti del panorama alimentare mondiale e come sempre So Group è presente.

Novità Ariosto

Siamo a presentarvi le novità di casa Ariosto. La ricerca di un prodotto biologico e che andasse incontro alle tendenze del mercato ha dato vita a questi nuovi prodotti, che rispondono alle esigenze dei consumatori i quali richiedono prodotti sempre più salutari e portano una ventata di innovazione nel settore delle spezie. 

 

Il sale utilizzato per questi nuovi insaporitori è diverso da ciò a cui siamo abituati, è integrale e ciò sta a significare che l’operazione di evaporazione dell’acqua marina viene fatto direttamente nelle saline in modo che sia più ricco di magnesio, zinco e potassio alleati del benessere alimentare. L’integrazione di nuove spezie quali curcuma e zenzero, rigorosamente biologiche, rendono questi nuovi sali perfetti per coloro che ricercano un’alimentazione più attenta.

 

Conferenza stampa e presentazione Maialino D’oro SENZA ANTIBIOTICI.

Siamo a comunicarvi che in data 26/06/2018 si è svolta a Milano la conferenza stampa riguardo alla presentazione del prodotto Maialino D’oro SENZA ANTIBIOTICI. La curiosità di

 Sono sicuro che i trattamenti con i quali sono in corso, anche se sono mangimi che assumono, in modo che anch’essi sono antibiotici gratuiti. Alla conferenza hanno partecipato all’evento di lavoro lo chef Max Mariola che, durante lo show cooking ci ha deliziato con dei panini strepitosi.