


Siamo molto fieri di comunicarvi che So Group ha acquisito la società Casearius proprietaria di alcuni punti vendita nella zona di Vittorio Veneto.
Nei punti vendita vendiamo solo prodotti di altissima qualità. Il meglio della gastronomia italiana esposta nei nostri banchi. Guido e Andrea vi aspettano per raccontarvi tutta la loro selezione e per soddisfare anche i palati più fini.
Missione compiuta all’ Adriatica Ionica race. Mark Padun sigilla la vittoria generale nella fase finale. Era pianeggiante, da Cormons a Trieste (133,5 km), ma con alcune insidie sul percorso. Per questo motivo, il lavoro di squadra è stato fondamentale oggi, per proteggere il leader del Team Bahrain Merida e garantire la vittoria finale.
“Sono così grato ai miei compagni di squadra. Tutti sono stati così utili “commenta il pilota ucraino” C’è stata una discesa finale molto pericolosa a Trieste e un giro veloce finale in città che avrebbe potuto essere complicato. Ma hanno lavorato dall’inizio alla fine per aiutarmi e proteggermi e sono felice di essere qui per festeggiare con loro questo grande successo. La vittoria della prima tappa della mia carriera ”.
Oltre alla maglia generale, il pilota di 23 anni prende anche la maglia bianca come la migliore giovane.
Vincenzo Nibali conquista sabato la vittoria di tappa con una prova mozzafiato al penultimo stage del Tour De France.
Grande vittoria di tappa ieri del Team Bahrain Merida a Le Tour de France. Dylan Teuns ha ottenuto il più importante risultato della sua carriera a La Planche des Belles Filles. Facciamo i nostri più sentititi complimenti a tutta la squadra. So Group è con voi.
Come ogni anno So Group era presente alla gara ciclistica Granfondo Pinarello. Quest’anno siete stati più numerosi che mai. Siamo molto contenti di come è andata la giornata e orgogliosi di poter partecipare a questa manifestazione. Saremo sicuramente presenti anche nel 2020 e vi aspettiamo certi che sarete ancora di più.
Il Salumificio Riva compie 50 ANNI. 50 anni di lavoro per fornire ai nostri clienti i prodotti migliori e 50 anni di passione per i prosciutti cotti. In occasione di questa ricorrenza il salumificio ha organizzato una splendida festa nella splendida location del Ceresio 7 a Milano durante la fiera Tuttofood 2019.
Ci sentiamo orgogliosi di aver partecipato come sponsor a un’impresa che aveva compiuto Quattroruote nel 1972. Lo staff formato da Guido Ganassin, Alessandro Campisi, Mauro Moro e Marco Di Pietro ha compiuto un viaggio incredibile da Reggio Calabria a Lubecca a bordo di Alfa Romeo Montreal del 1971 che sembra essersi comportata in modo
eccezionale per tutto il viaggio. La sportiva ha resistito per 2397 km quasi senza soste. Ora vi mostreremo alcune pagine dell’articolo scritto da Ruoteclassiche nell’edizione di novembre.
Uno degli appuntamenti più importanti del panorama alimentare mondiale e come sempre So Group è presente.
Siamo a presentarvi le novità di casa Ariosto. La ricerca di un prodotto biologico e che andasse incontro alle tendenze del mercato ha dato vita a questi nuovi prodotti, che rispondono alle esigenze dei consumatori i quali richiedono prodotti sempre più salutari e portano una ventata di innovazione nel settore delle spezie.
Il sale utilizzato per questi nuovi insaporitori è diverso da ciò a cui siamo abituati, è integrale e ciò sta a significare che l’operazione di evaporazione dell’acqua marina viene fatto direttamente nelle saline in modo che sia più ricco di magnesio, zinco e potassio alleati del benessere alimentare. L’integrazione di nuove spezie quali curcuma e zenzero, rigorosamente biologiche, rendono questi nuovi sali perfetti per coloro che ricercano un’alimentazione più attenta.