Blog Post

Mark Padun conquista la classifica generale della Adriatica Ionica race

SO.Group • lug 29, 2019

Missione compiuta all’ Adriatica Ionica race. Mark Padun sigilla la vittoria generale nella fase finale. Era pianeggiante, da Cormons a Trieste (133,5 km), ma con alcune insidie ​​sul percorso. Per questo motivo, il lavoro di squadra è stato fondamentale oggi, per proteggere il leader del Team Bahrain Merida e garantire la vittoria finale.
“Sono così grato ai miei compagni di squadra. Tutti sono stati così utili “commenta il pilota ucraino” C’è stata una discesa finale molto pericolosa a Trieste e un giro veloce finale in città che avrebbe potuto essere complicato. Ma hanno lavorato dall’inizio alla fine per aiutarmi e proteggermi e sono felice di essere qui per festeggiare con loro questo grande successo. La vittoria della prima tappa della mia carriera ”.
Oltre alla maglia generale, il pilota di 23 anni prende anche la maglia bianca come la migliore giovane.

19 mar, 2024
Prosciutto cotto Puro della ditta Comal srl ha vinto il premio INNOVATION AWARD della Cooperativa Italiana Catering nella categoria FREE FROM. Le peculiarità del prodotto sono di non presentare zuccheri aggiunti e rispetta tutti i termini dell'ANIMAL WELFARE.
29 set, 2022
A Cesenatico si è festeggiato il sessantesimo anniversario della Prestigiosa Azienda Ariosto, leader nella produzione di insaporitori, e i 40 anni di collaborazione commerciale con So Group.
Autore: SO.Group 13 apr, 2021
Nuova apertura di Casearius, tutti gli articoli nei giornali locali Il Gazzettino e La Tribuna di Treviso IL GAZZETTINO - 31/01/2021 LA TRIBUNA - 25/03/2021
Mostra altri
Share by: